Serata di festa giovedì 5 maggio alla Sagra Scottadito di Barco, dove la 4Torri abbraccerà la Spal.

Una cena per festeggiare e per affermare, una volta in più, la bella collaborazione che si è venuta a creare tra la Spal e la Pallacanestro 4Torri Ferrara.

Giovedì 5 maggio, dunque, dalle ore 20, la squadra  biancazzurra, sarà ospitata alla Sagra dello Scottadito, organizzata dal numero uno della Despar 4Torri, Luigi Moretti che non ha esitato un istante a contattare il patron Simone Colombarini per proporgli la festosa serata e celebrare insieme alla 4Torri la promozione in Serie B.

Una festa? Sì, perché la cena sarà aperta a tutti i tifosi che vorranno partecipare.

Per questioni di spazio, però, viene specificato che saranno al massimo 300 i posti disponibili a tavola per poter gustare le prelibatezze della Sagra, seduti a fianco dei giocatori della Spal e dei tanti ospiti presenti. Ha garantito la sua presenza anche il cabarettista ferrarese e spallino Andrea Poltronieri con la sua carica di allegria. Sono, inoltre, previste altre importanti sorprese che animeranno la serata.

Per questo motivo la Despar 4 Torri fa sapere che è possibile prenotarsi, acquistando il buono per la cena a € 22, presso la propria sede Pala 4T al Barco in via Maragno a partire da Venerdìì 29 dalle ore 16 alle 21 e sabato e domenica dalle 10 alle 21. Le prenotazioni continueranno sino ad esaurimento dei posti.