Abbonamenti

 

Scarica la brochure informativa sulla campagna abbonamenti

Brochure-Abbonamenti-Spal

Altri documenti utili:

Documento scaricabile e stampabile con le condizioni generali di sottoscrizione dell’abbonamento:

Documento di sottoscrizione

Delega di acquisto abbonamento per terze persone:

Delega abbonamenti

Faq:

15 domande frequenti pervenute nella sede biancazzurra con relative risposte di approfondimento.

1_ Devo rinnovare il mio abbonamento ma la mia tessera non è della Spal. Cosa devo fare?

In questo caso sarà necessaria l’emissione istantanea di una nuova TDT contestualmente al rinnovo dell’abbonamento

Il nuovo titolo stagionale sarà caricato dunque sulla nuova Tessera del Tifoso.

 

2_ Devo rinnovare l’abbonamento, ma la mia tessera scadrà entro giugno 2018: cosa devo fare?

Sarà sufficiente caricare l’abbonamento sulla Tessera del Tifoso valida già in tuo possesso.

 

3_ È possibile cambiare il posto che ho acquistato?

Non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento una volta emesso per nessuna motivazione.

 

4_ Quali documenti devo portare con me per rinnovare il mio abbonamento?

Per rinnovare l’abbonamento è necessario avere con sé un documento d’identità valido, la Tessera del Tifoso in originale e il segnaposto del campionato 2016/2017 (per i posti di tribuna). Ed eventuale delega se l’abbonamento viene emesso per un’altra persona.

 

5_ Quali documenti devo portare con me per acquistare un nuovo abbonamento?

Se già in possesso della Tessera del Tifoso, oltre alla tessera, è necessario un documento d’identità in corso di validità.

Se non in possesso della Tessera del Tifoso, sarà possibile sottoscriverla il giorno stesso dell’abbonamento se in possesso dei documenti richiesti (documento d’identità in corso di validità e codice fiscale). Il costo della tessera sarà: € 10,00 per rinnovo possessori tessere SPAL, € 15,00 per i nuovi sottoscrittori.

Nei prossimi giorni, sarà attivata la sottoscrizione  on-line sul sito www.vivaticket.it : la tessera sarà spedita a casa del sottoscrittore (oltre al costo della tessera vi saranno ulteriori spese di spedizione).

 

6_ Ho perso/mi hanno rubato la mia Tessera del Tifoso: come faccio ad abbonarmi?

Sarà necessario recarsi, munito di denuncia effettuata alle competenti autorità e documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, durante il periodo della Campagna Abbonamenti (nelle date e negli orari previsti di apertura della Campagna Abbonamenti stessa) presso la Sala Stampa dello Stadio “Mazza”. La nuova tessera sarà emessa con possibilità di caricamento dell’abbonamento stagionale.

7_ Il mio amico non può recarsi a rinnovare il suo abbonamento. Posso rinnovarlo io al suo posto?

E’ possibile sottoscriverlo con suo documento d’identità, sua Tessera del Tifoso originale, segnaposto del campionato 2016/2017 (per i posti di Tribuna) e delega firmata dall’interessato. Ricordiamo che in prelazione, ogni tifoso potrà sottoscrivere fino ad un numero massimo di 4 abbonamenti (sarà obbligatorio avere come documentazione  tessera del tifoso originale e moduli compilati e firmati per ciascuno dei 4 sottoscrittori). Durante la vendita libera, il numero massimo di abbonamenti sottoscrivibili da una singola persona sarà comunicato nelle prossime settimane .

 

8_ Vorrei acquistare un abbonamento con la tariffa “Ridotto Invalidi”. Di quali documenti ho bisogno? Quale deve essere la percentuale minima di invalidità?

Per acquistare o rinnovare un abbonamento “Ridotto Invalidi” sarà necessario recarsi alla Sala Stampa dello Stadio “Paolo Mazza” nel periodo della Campagna Abbonamenti portando, oltre alla documentazione precedentemente richiesta, il certificato di invalidità rilasciato dalla ASL/INPS. E’ consentita la riduzione solo ai portatori d’invalidità dal 80% al 100%(senza accompagnatore).

 

9_  Vorrei acquistare un abbonamento con la tariffa “Omaggio Invalidi”. Di quali documenti ho bisogno? Quale deve essere la percentuale minima di invalidità?

Non esistono abbonamenti omaggio per invalidi al 100% con accompagnatore, ma solamente biglietti omaggio rilasciati per ogni singola gara.

Le modalità di richiesta accredito invalidi 100% con accompagnatore (che avrà ingresso con biglietto ridotto) saranno comunicate nelle prossime settimane.

 

10_ Voglio rinnovare il mio abbonamento cambiando posto: come posso fare? Perderò la prelazione sul mio posto?

Il rinnovo degli abbonamenti con cambio posto avranno due modalità di variazione:

  • Dal 13 al 22 luglio sarà possibile cambiare posto nel medesimo settore del precedente abbonamento o spostarsi in gradinata;
  • Dal 25 al 26 luglio, sarà anche possibile cambio posto tra i diversi settori di Tribuna.

Per altre esigenze, sarà possibile sottoscrivere abbonamento nel periodo di vendita libera, dal 28 luglio al 18 agosto.

 

11_ Come posso cedere il mio abbonamento per una singola partita?

La cessione sarà possibile solamente sul sito www.vivaticket.it con procedura dettata dalla stessa agenzia VivaTicket/Best Union. Ogni beneficiario dovrà essere in possesso di tessera del tifoso SPAL.

 

12_ Come posso cedere il mio abbonamento in modo definitivo?

Sull’abbonamento non sarà possibile effettuare cambio nominativo stagionale .

 

13_ Quali documenti devo portare con me per sottoscrivere la tessera del tifoso?

Saranno necessari i seguenti documenti:

– Documento d’identità in corso di validità

– Codice fiscale

 

14_ Posso usare la TdT di un’altra squadra per fare l’abbonamento alla Spal?

Non è possibile utilizzare altre Tessere del Tifoso al di fuori della Spal Card per sottoscrivere l’abbonamento.

 

15_ E’ possibile avere un rimborso del biglietto acquistato ma non utilizzato?

Non è possibile effettuare rimborsi per biglietti acquistati. Nel caso in cui non si possa più assistere ad un evento è possibile cederlo a terzi tramite la procedura disponibile su www.vivaticket.it