Accrediti persone diversamente abili

La Spal 2013 S.r.l. ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservato a persone diversamente abili.

Mail, fax o altre comunicazioni non saranno pertanto più validi.

Il servizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe della Spal 2013 S.r.l. nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.

Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati sono disponibili in numero predeterminato e a esaurimento.

Le richieste di accredito dovranno essere effettuate entro le ore 15 del giovedì antecedente la gara , ore 12 del lunedì se la giornata di gara è infrasettimanale

PROCEDURA DA SEGUIRE PER ADERIRE AL SERVIZIO

Per accedere al sistema di accreditamento cliccare qui

IMPORTANTE

Per registrarsi cliccare su “Nuovo utente” e compilare tutti i campi richiesti con i propri dati personali; una mail di conferma verrà inviata all’indirizzo di posta specificato. Se si ha diritto all’accompagnatore (come dovrà risultare dalla certificazione d’invalidità), sarà necessario inserire anche copia del documento d’identità di quest’ultimo.

L’iscrizione al sistema di accreditamento dovrà essere effettuata esclusivamente la prima volta. Una volta registrati, per richiedere l’accredito per le successive partite sarà infatti sufficiente accedere al sistema con e-mail e password indicati nella registrazione.

La conferma di accredito, necessaria per ritirare il proprio biglietto allo stadio il giorno della partita, verrà inviata via e-mail e potrà essere stampata.

RITIRO DELL’ACCREDITO

Il giorno della partita, presentarsi allo sportello accrediti dello stadio Paolo Mazza (sito presso la biglietteria della tribuna dispari in Corso Piave angolo Via Montegrappa)  dalle 2 ore precedenti e fino all’inizio della partita, muniti di:

– Stampa di conferma dell’avvenuto accreditamento;

– Documento di identità;

– Certificazione d’invalidità

NOTE IMPORTANTI

Il diritto all’accompagnatore deve risultare sulla certificazione d’invalidità

La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Il biglietto verrà consegnato a seguito della verifica della conferma di accredito. Il biglietto non verrà in alcun caso rilasciato, anche se la procedura di accreditamento è andata a buon fine, se risulteranno irregolarità o incongruenze nei controlli.

Il biglietto rilasciato da diritto all’ingresso solo nel settore indicato sullo stesso.