REGOLAMENTO ACCREDITI OSSERVATORI

SPAL srl ha istituito un regolamento riservato agli osservatori, sulle procedure di accredito per le gare di Serie A TIM e Coppa Italia che si disputeranno allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara nella stagione 2018/2019.
Le richieste di accredito saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente se pervenute all’indirizzo e-mail accrediti@spalferrara.it:
su carta intestata della società di appartenenza;
complete dei dati anagrafici del nominativo da accreditare (cognome, nome, luogo e data di nascita e residenza) e, se possibile, l’indirizzo di posta elettronica dell’osservatore per l’invio del tagliando o la comunicazione delle modalità di ritiro.

Gli accrediti potranno essere richiesti nelle seguenti tempistiche:

  • a partire dal quindicesimo giorno precedente il giorno di gara
  • entro e non oltre le ore 15 del giovedì antecedente l’incontro
  • entro le ore 15 del terzo giorno antecedente la gara se la giornata di gara è infrasettimanale/feriale.

Sul sito in occasione della pubblicazione della news di ogni singola partita verranno comunicati precisamente il giorno e l’ora stabiliti per l’inizio dell’invio delle richieste e/o eventuali variazioni.
In considerazione della limitata disponibilità di posti nel settore riservato, e salvo ulteriori specifiche comunicazioni, SPAL srl potrà rilasciare solo 1 accredito esclusivamente per gli osservatori delle Società di Serie A e Serie B, mentre non potrà essere rilasciato alcun accredito per gli osservatori delle società di Serie C e di Lega Nazionale Dilettanti.
Gli accrediti confermati potranno essere ritirati allo sportello dedicato agli ACCREDITI presso la nuova Biglietteria adiacente allo stadio “Paolo Mazza” (in Corso Piave angolo Via Ortigara), dalle 2 ore precedenti e fino all’inizio della partita, muniti di:
– Documento d’identità
– Copia della mail di conferma