News

Attiva la prevendita per Milan-SPAL di mercoledì 20 settembre

Nei giorni scorsi è stata attivata la prevendita per la gara della 5° giornata di Serie A TIM, Milan-SPAL, che si disputerà allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano mercoledì 20 settembre alle ore 20,45.

I tifosi spallini avranno a disposizione il Settore Ospiti rappresentato dal Terzo Anello Verde con capienza di 5535 posti ed ingresso riservato ai cancelli 4-5-6.

Per l’accesso allo stadio è necessario esibire, unitamente al biglietto, anche un documento d’identità in corso di validità.

Le informazioni sulla vendita dei biglietti:

I tagliandi saranno in vendita fino alle ore 19,00 di martedì 19 settembre presso i punti vendita TicketOne e online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing (per acquistare online cliccare qui) .

Al momento dell’acquisto nei punti vendita sarà indispensabile esibire un documento d’identità in corso di validità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

E’ consentita la vendita di un numero massimo di 4 biglietti per ogni richiedente.

Per l’accesso allo stadio è necessario esibire, unitamente al biglietto, anche un documento d’identità in corso di validità.

Prezzi:

Il costo di un singolo tagliando è di 15 euro. Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società A.C. Milan. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.

Cambio nominativo:

In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore. In caso di cessione del biglietto va effettuata la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto (clicca qui).

Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto, sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

Accrediti per disabili:

La Società A.C. Milan ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi disabili con certificato di invalidità al 100% e che necessitino di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore. È possibile accreditarsi esclusivamente tramite apposita procedura online seguendo le informazioni raggiungibili cliccando qui.

I posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura. L’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell’utente, pertanto è strettamente personale e non cedibile a terzi. L’ingresso riservato ai tifosi disabili è il numero 11, comodamente raggiungibile dalle aree di parcheggio riservate ai disabili in possesso di accredito. Per raggiungere il parcheggio riservato ai disabili è possibile scaricare la mappa dal sito, cliccando qui.