News

BIANCAZZURRI IN NAZIONALE: I RISULTATI DELLE PARTITE DI IERI

Nella giornata di ieri si sono svolti i match delle Nazionali che vedevano coinvolti tre giocatori della SPAL.

Per l’andata dei playoff di qualificazione alla fase finale dei Mondiali 2018, la Grecia di Marios Oikonomou è stata sconfitta 4-1 fuori casa contro la Croazia. Gol croati di Modric, Kalinic, Perisic e Kramaric, rete greca siglata da Papastathopoulos. Il difensore biancazzurro non è stato impiegato dal CT Micheal Skibbe.

Non è sceso in campo Federico Bonazzoli con l’Italia U21 nel test disputato allo stadio “Adriatico” contro il Pescara. La partita è terminata 2-1 per i padroni in casa; dopo il vantaggio degli azzurrini con Vido al 10′ del pt, la squadra di Zeman ha ribaltato il risultato con Mancuso al 31′ del pt e Cappelluzzo al 16′ della ripresa.

Infine l’Italia U20 ha pareggiato 2-2 in casa dei pari categoria della Germania, nel match valido per la 4ª giornata dell’Under 20 Elite League 2017/2018. Davanti a quasi 4000 spettatori, doppietta di Simone Edera per la selezione di Federico Guidi, reti di Sidney Friede e Robin Hack per i tedeschi. Il centrocampista biancazzurro Mattia Vitale non è stato impiegato dal CT.