SPAL

Regolamento accrediti FIGC-AIA

S.P.A.L. S.r.l. ha istituito un regolamento riservato ai tesserati FIGC – AIA, sulle procedure di accredito per le gare di Serie C e Coppa Italia che si disputeranno allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara nella stagione 2023/2024.

Il servizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio in occasione delle partite casalinghe della S.P.A.L. nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.

Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato e ad esaurimento; la tessera della propria Associazione/Federazione non dà pertanto diritto all’ingresso allo Stadio se non viene preventivamente richiesto l’accredito.

Per la richiesta dell’accredito inviare all’indirizzo e-mail accrediti@spalferrara.it:

  • documento d’identità;
  • tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione in corso di validità, vidimata dall’Agenzia delle Entrate di Roma (fronte e retro);
  • telefono ed indirizzo di posta elettronica del tesserato per l’invio del tagliando.

Gli accrediti potranno essere richiesti nelle seguenti tempistiche:

  • a partire dal settimo giorno precedente il giorno di gara;
  • entro e non oltre le ore 12 del giovedì antecedente l’incontro di domenica;
  • entro le ore 12 del terzo giorno lavorativo antecedente la gara se la giornata di gara è diversa dalla domenica, ad esempio il mercoledì per gare al sabato. Attenzione ad eventuali festività compreso il Santo Patrono che a Ferrara si festeggia il 23 aprile.

Sul sito www.spalferrara.it in occasione della pubblicazione della news di ogni singola partita verranno comunicate eventuali variazioni.

Successivamente all’invio della richiesta, attendere conferma per accedere allo stadio, se non si riceve nessuna mail di conferma significa che è stato superato il limite di disponibilità.

 

SPEDIZIONE DELL’ACCREDITO

In caso di accettazione, i biglietti in formato pdf verranno spediti sulla e-mail da cui si è effettuata la richiesta.

La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione.

Non verrà consentito l’ingresso, anche se in possesso di regolare biglietto, qualora dovessero risultasse irregolarità o incongruenze nei controlli.

Il biglietto rilasciato dà diritto all’ingresso solo nel settore indicato sullo stesso.

L’informativa privacy relativa al trattamento dei dati è consultabile al link. Con la richiesta di accredito ci si impegna al rispetto delle normative vigenti, del regolamento d’uso dello stadio e di tutte e regolamentazioni previste dalla società S.P.A.L. che trovate al seguente link.

Leggi l'informativa privacy