Cambio utilizzatore titoli di accesso

SPAL 2013 srl informa che il cambio utilizzatore del titolo di accesso allo stadio è consentita solo ed esclusivamente attraverso il sito www.vivaticket.it.

La possibilità di effettuare il cambio è attiva dal momento in cui parte la vendita dei biglietti per la partita stessa.

Per avviare la procedura del cambio utilizzatore cliccare qui.

Nel caso di cambio utilizzatore di un abbonamento, al momento dell’ingresso all’impianto, il nuovo titolare del diritto di accesso dovrà presentare, unitamente alla propria tessera del tifoso, anche la ricevuta attestante l’avvenuta variazione di nominativo stampata dal sito internet. Non va presentata la tessera del tifoso della persona cedente.

Se il cambio utilizzatore riguarda un singolo biglietto, al momento dell’accesso allo stadio è invece obbligatorio il possesso del tagliando d’ingresso della persona cedente, oltre alla ricevuta dell’avvenuta variazione del titolo di accesso stampata dal sito internet.

In caso di mancato completamento delle procedure o di mancata presentazione al personale di controllo della ricevuta attestante la variazione di nominativo, l’accesso allo stadio non potrà essere consentito.

Il cambio utilizzatore di titoli di ingresso è possibile solo se effettuato a beneficio di persona avente gli stessi diritti. Non è consentito richiedere cambi utilizzatore con integrazione di quanto già pagato per passaggio di tipologia di prezzo superiore: da ridotto ad intero, da un posto ad un altro.

Di seguito la tabella esemplificativa, con le possibilità di cambio dell’utilizzatore.

 

 

PROSPETTO CAMBIO UTILIZZATORE DI TITOLO ACCESSO
 

 

 

 

DESTINATARIO PARTITA (RICEVENTE)

CEDENTE ABBONAMENTO (INTESTATARIO)
CATEGORIE TARIFFARIE INTERO OVER65 DONNA UNDER16 UNDER12
INTERO SI NO NO NO NO
OVER65 SI SI SI SI NO
DONNA SI SI SI SI NO
UNDER16 SI SI SI SI NO
UNDER12 SI SI SI SI SI