#SPALLININELMONDO

NON C’E’ VIAGGIO SENZA RITORNO

All’interno di questa emozionante stagione calcistica di SPAL, protagonista in Serie A dopo un lungo viaggio di ritorno nella massima serie, il club biancazzurro apre uno spazio sul nuovo sito ai tifosi lontani da casa, coloro che sanno cosa significhi la nostalgia per i colori biancazzurri.

La rubrica è dedicata a chi ha il cuore spallino ma risiede lontano da Ferrara, senza la possibilità di seguire abitualmente la squadra allo Stadio “Mazza”, vivendo in città la vibrante settimana d’attesa del match di campionato.

In quest’area ospiteremo immagini dei tifosi con accessori, gadget o capo d’abbigliamento SPAL fotografati davanti a paesaggi mozzafiato, monumenti storici, scorci di mare o montagna, insieme ad un breve racconto legato alla giornata in attesa della partita dei biancazzurri o dei festeggiamenti per la promozione in Serie A lontano da Ferrara.

Racconti e foto saranno da inviare a: spallininelmondo@spalferrara.it . Ogni settimana il club li pubblicherà nella sezione apposita del sito e sui social del club.

Mensilmente verrà scelto il testo più interessante che vincerà un premio speciale….

Sarà richiesto ai tifosi partecipanti al social-contest di mandarci in allegato alcune informazioni relative al suo passato e al suo presente come, ad esempio, il luogo dell’attuale domicilio, il motivo del distacco da Ferrara qualora in passato risiedesse in città e il motivo del tifo per la SPAL qualora non abbia mai abitato a Ferrara.

Scrivete ed emozionateci, vi aspettiamo!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato e non perdere le notizie sugli eventi, prevendite biglietti e promozioni sui prodotti ufficiali