Francesco Vicari è biancazzurro!

Spal 2013 comunica con soddisfazione di aver acquisito a titolo definitivo dal Novara Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Vicari.

Contratto triennale con opzione per il quarto anno. 

Francesco Vicari, classe 1994, è un difensore centrale di 1,90 di altezza cresciuto calcisticamente nel Novara.

Vicari vanta già diversi gettoni di presenza in Serie B e, grazie alle sue prestazioni, si è già guadagnato la convocazione per la Nazionale U21.

Soddisfazione è stata espressa dallo stesso Vicari “Sono felicissimo di essere qua– ha dichiarato il difensore subito dopo la firma sul contratto – sapevo dell’interessamento da parte di altre società, anche di serie A, ma la Spal mi ha voluto fortemente più delle altre, trasmettendomi quella fiducia di cui avevo bisogno.
A Ferrara ritrovo giocatori che conosco, da Meret a Cerri, che ho avuto come compagni di squadra nelle Nazionali giovanili oltre ad altri che ho incontrato come avversari”
Oltre a guidare la retroguardia spallina, Vicari avrà il compito di sostituire un baluardo, non solo difensivo, come Cottafava “So bene che avrò questa responsabilità. Non sarà facile eguagliare ciò che ha fatto qua Marcello, ma ce la metterò tutta per conquistare la fiducia del mister e di tutto l’ambiente spallino”.

Buon lavoro Francesco!