Gabriele Marchegiani convocato nella rappresentava B Italia

È notizia di oggi la convocazione per il prossimo appuntamento di “B Italia” del neo portiere biancazzurro classe 1996 Gabriele Marchegiani.

B Italia è la rappresentativa calcistica Under-21 composta da giocatori italiani che militano nelle squadre di Serie B, nata da un progetto fortemente voluto dalla Lega cadetta per valorizzare i giovani talenti del campionato cadetto e porli all’attenzione delle nazionali giovanili federali.

Marchegiani risulta tra i 20 calciatori convocati da mister Massimo Piscedda che si raduneranno mercoledì 3 agosto a Coverciano per sostenerne un allenamento mattutino e una partita amichevole alle ore 18 con la selezione senza contratto dell’Associazione calciatori.

Dopo l’amichevole con i senza contratto dell’Aic, la stagione della B Italia ritornerà in campo il 23 agosto sempre al centro tecnico federale di Coverciano per sfidare la Nazionale maggiore dell’Iran. Quindi a novembre il sesto match con la rappresentativa della Serie B russa che si giocherà in Italia dopo la trasferta un anno fa a San Pietroburgo.