In occasione della gara SPAL-Cesena in programma sabato 11 marzo alle ore 15,00, non mancherà la passerella delle vecchie glorie spalline.

Sabato, prima dell’inizio del match, scenderanno sul terreno di gioco due protagonisti degli anni ’60, tra gli ultimi a vestire la casacca biancazzurra in serie A: Gianfranco De Bernardi e Paolino Stanzial.

Arrivato a Ferrara dalla Pro Patria nel ’63, il talentuoso esterno destro De Bernardi militò in biancazzurro per due stagioni consecutive (la prima in A, la seconda in B). Dopo un campionato nelle fila della Reggiana, disputò un’altra stagione nella SPAL in A nel ’67-’68.  Nella stessa annata sportiva, arrivò alla corte del presidentissimo Paolo Mazza anche Paolino Stanzial, terzino sinistro dotato di grande tecnica che, assieme a De Bernardi, vinse con la SPAL il Campionato De Martino.

I due ex giocatori saranno premiati dal presidente Walter Mattioli con una maglietta celebrativa e successivamente assisteranno alla gara SPAL-Cesena dalla tribuna d’onore.