Si è tenuta presso la sede ferrarese dell’Associazione Consumatori di via Baruffaldi, la conferenza stampa di presentazione del grande evento biancazzurro organizzato grazie alla collaborazione tra Ascom e Spal, che si terrà nel centro storico di Ferrara dalle ore 18 di venerdì pomeriggio.

Un occasione, l’ennesima, per festeggiare con tutta la città la promozione in Serie B. Una grande festa, quella che tingerà il Listone con i tradizionali colori biancazzurri, che Ascom Confcommercio Ferrara ha fortemente voluto per dire “Grazie Spal”.

image

A fare gli onori di casa è stato il presidente di Ascom Giulio Felloni:”Abbiamo la convinzione che l’entusiasmo che ha portato la Spal vada trasmesso a tutta la città, a tutte le istituzioni e in generale a tutto il mondo ferrarese. L’iniziativa del 6 maggio vuole coinvolgere il commercio, il turismo, il settore terziario in un grande abbraccio collettivo per tutta la nostra città”.

Decisamente soddisfatto il presidente Walter Mattioli:”Con Ascom abbiamo iniziato lo scorso anno a coltivare il nostro sogno già dalla campagna abbonamenti. Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi e tutti quelli che ci hanno dato una grande mano. Penso che venerdì pomeriggio possa essere l’occasione giusta nel centro della nostra città assieme alla gente che ci ha sempre sostenuto. Credo, infine, che con la Spal in Serie B si potranno aprire tante porte anche a livello lavorativo e commerciale per tutta la città”.

image

E’ intervenuto anche il direttore commerciale biancazzurro, Roberto Tezzon:”Come Spal vogliamo continuare su questa linea e vogliamo farlo tutti assieme. Abbiamo grandi progetti, attività e iniziative che potranno beneficiare tutto il mondo commerciale ferrarese, considerato inoltre che l’indotto turistico, nella prossima stagione, sarà sicuramente molto rilevante”.

Presenti alla conferenza, il direttore generale di Ascom Davide Urban e l’Assessore al commercio Roberto Serra. Urban ha illustrato il programma del pomeriggio, annunciando anche la presenza dalle ore 16 dell’Arcivescovo Mons. Luigi Negri.

Proprio alle 16 sarà presentata in anteprima la programmazione delle attività di sviluppo promozionale della Spal, presso la Sala Convegni di Ascom.

La festa, invece, dalle ore 18, prevedrà un tour del centro storico animazione, musica, gadget ed un concorso di vetrine a tema che accompagnerà la presenza della dirigenza e della squadra al gran completo. Ci sarà spazio anche per i più piccoli che potranno scambiare due palleggi con i giocatori della Spal.