Mercoledì pomeriggio la Spal si recherà a Tresigallo, dove dalle ore 15, disputerà una partitella di allenamento assieme alla squadra locale, la Tresigallese, che in quest’ultimo campionato ha militato in Prima Categoria.

Un pomeriggio speciale, fortemente voluto da tutta la società Spal e dal presidente Walter Mattioli, per onorare la memoria di due personaggi particolarmente significativi per tutta la comunità di Tresigallo, accumunati dall’amore e dalla passione per la Spal: Alberto Fontanesi e Angelo Magnani.

L’organizzazione di questo pomeriggio di ricordo, è stata svolta in piena collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tresigallo, in particolare con il suo Sindaco Dario Barbieri.

Alberto Fontanesi, grandissimo campione biancazzurro, fu protagonista della prima, storica promozione della Spal in Serie A, oltre a essere uno dei due spallini ad aver indossato la maglia della Nazionale maggiore.

Angelo Magnani, fu un impareggiabile rappresentante del tifo spallino, storico punto di riferimento per la tifoseria e presidente del “Club Amici della Spal” di Tresigallo.

La delegazione biancazzurra giungerà alle ore 14 al campo sportivo di Tresigallo dove saranno donate due maglie commemorative.