News

La SPAL si aggiudica il Premio GERGS 2017

Nella mattinata di oggi, lunedì 13 novembre, presso l’Auditorium Villani Salumi di Castelnuovo Rangone (MO), la SPAL ha ricevuto il premio GERGS 2017.

La società biancazzurra, rappresentata per l’occasione dal responsabile della comunicazione Enrico Menegatti e dall’addetto stampa Andrea Benazzi, è stata premiata dal Gruppo Emilia-Romagna Giornalisti Sportivi per la grande impresa sportiva compiuta nella stagione scorsa, culminata con la promozione nel campionato di serie A.

Nel corso della cerimonia che ha visto tra i presenti il Presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, sono stati consegnati riconoscimenti al Parma Calcio ed ai calciatori Claude Adjapong e Simone Verdi del Bologna.

Premiate dall’organizzazione anche il Rimini Baseball ed altre importanti realtà sportive, atleti e personaggi del territorio emiliano-romagnolo.  Per il basket il premio è andato alla Virtus Bologna ed al Progresso Matteiplast, con i riconoscimenti individuali ad Eleonora Costi (giocatrice Basket Cavezzo) e Renzo Colombini (preparatore atletico Reyer Venezia).

Gli altri premi individuali sono stati assegnati alla campionessa mondiale di ciclismo Rachele Barbieri ed al dottor Claudio Costa, fondatore della “clinica mobile” per il motociclismo.