Nella mattinata di oggi, giovedì 2 marzo, una rappresentanza biancazzurra si è recata presso la Scuola Primaria “Giovanni Pascoli” di Canaro (RO).

La giornata che aveva come protagonista il giocatore Manuel Lazzari, ha visto anche la presenza del team manager Alessandro Andreini, del responsabile stampa Enrico Menegatti e di Elisa Colognesi, moglie del patron Simone Colombarini.

I giovani studenti e i dirigenti scolastici hanno riservato una calorosissima accoglienza al giocatore spallino, creando uno striscione recante la scritta “Lazzari 29” ed addobbando gli interni dell’edificio con palloncini e stendardi bianchi e azzurri.

Successivamente Lazzari ha preso posto nella cattedra dell’atrio dell’istituto, rispondendo alle curiosità di bambini e ragazzi che hanno voluto approfondire numerosi aspetti della carriera del giocatore.

Al termine dell’incontro Lazzari ha ricevuto dalla scuola un omaggio personalizzato ed un libro donato dall’amministrazione comunale di Canaro che ha portato il proprio saluto con l’intervento del sindaco Nicola Garbellini.

Il giocatore infine, ha visitato tutte le classi dell’istituto firmando autografi e scattando foto.

 

Di seguito la fotogallery della giornata: