News

L’amministrazione comunale di Tarvisio riceve la società biancazzurra

Nella mattinata di oggi, sabato 15 luglio, i patron biancazzurri Francesco e Simone Colombarini, il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati e mister Leonardo Semplici, si sono recati presso il Comune di Tarvisio per ricevere il saluto da parte dell’amministrazione.

I dirigenti spallini ed il tecnico sono stati accolti presso la sala consiliare dal sindaco Renzo Zanette, dal vice sindaco Igino Cimenti e dall’assessore allo sport Mauro Zamolo.

Dopo il saluto alla società SPAL, il sindaco Zanette ha sottolineato l’importanza del ritiro dei biancazzurri nella città di Tarvisio: “Siamo orgogliosi di ospitare questa gloriosa società che ha riconquistato la serie A dopo 49 anni di assenza. Per tutta la comunità di Tarvisio la presenza della SPAL è molto importante dal punto di vista dell’immagine del territorio e per la nostra proposta turistica”.

L’assessore allo sport Zamolo ha ringraziato la società biancazzurra per la presenza, evidenziando l’importanza del calcio come veicolo di promozione del territorio.

Per la SPAL sono intervenuti il patron Simone Colombarini e mister Leonardo Semplici: “Ringraziamo l’amministrazione per l’ospitalità. -ha dichiarato il patron- Siamo tornati in una località che ci ha portato molta fortuna, dove tra l’altro quest’anno abbiamo deciso di svolgere anche una tappa dei nostri campi estivi, con l’intento di far conoscere questi bellissimi territori a bambini e famiglie”. “I ritiri a Tarvisio in questi anni hanno contribuito alla nostra crescita come squadra. -ha concluso mister Semplici- È un’ottima località dove potersi preparare in vista del campionato”.