È uno dei main sponsor che, insieme a Vetroresina, comparirà sul petto dei giocatori spallini nel corso dell’avvincente avventura in Serie B.

Stiamo parlando di Magnadyne, storico marchio che produce e distribuisce in Italia e nel mondo una gamma completa di televisori e di piccoli elettrodomestici. Il logo Magnadyne campeggerà quindi come secondo sponsor, in basso sulla parte anteriore delle maglie da gara ufficiali in occasione di tutte le partite disputate dai biancazzurri.

Nel corso della conferenza stampa odierna, dopo le parole di soddisfazione espresse dal presidente Walter Mattioli e dal patron Simone Colombarini, è stato Enrico Ligabue, direttore commerciale di Twenty – azienda proprietaria del marchio Magnadyne – a intervenire in merito a questo importante accordo commerciale “Abbiamo deciso di sponsorizzare una squadra dalla lunga e gloriosa storia che oggi ricomincia e punta in alto, al pari di Magnadyne, perché siamo convinti di essere un marchio e un’azienda che emoziona le persone, come solo lo sport sa fare. Oltre alla Spal siamo partner dell’Udinese in serie A. Ci auguriamo di essere al fianco dei colori biancazzurri per diversi anni”.

Magnadyne, oltre che sulle maglie della prima squadra, figurerà anche su quelle della Primavera. Non solo,   – come ricordato dal direttore commerciale di Spal Roberto Tezzon – l’azienda lombarda promuoverà un torneo giovanile che verrà organizzato a Ferrara nel corso della prima parte del 2017.