Questa sera, martedì 18 dicembre, alle ore 20,30 al Palasport di Ferrara vi sarà una speciale partita di basket, che metterà insieme non solo lo sport, ma soprattutto la solidarietà.

I giocatori di Kleb Basket Ferrara e Pallacanestro Vigarano, ovvero Bondi Ferrara di Serie A2 maschile e Meccanica Nova Vigarano di Serie A1 femminile, formeranno due squadre miste per uno spettacolo sportivo unico.

L’evento è organizzato dalle due società cestistiche con la collaborazione di S.P.A.L. che fornirà le maglie per la raccolta fondi in favore di Associazione Giulia Onlus.

Oltre al ricavato delle maglie biancazzurre, anche l’incasso, con biglietto d’ingresso a € 5 (bambini e ragazzi gratis), sarà devoluto in beneficenza all’associazione di volontariato che opera all’interno del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Cona.

Lo spettacolo non si limiterà solamente alla gara, ma sarà allargato anche all’intervallo, quando saranno organizzati giochi che coinvolgeranno il pubblico sulle tribune.