Lo staff tecnico della Nazionale Azzurra, guidato dal CT Roberto Mancini, ha comunicato i nomi dei convocati per lo stage di lunedì 29 e martedì 30 aprile a Coverciano.

Si tratta di una convocazione “storica”, poiché nella lista compaiono ben cinque giocatori spallini: mai nella precedente storia del club era avvenuta una tale abbondanza di giocatori provenienti dalla società biancazzurra.

I convocati sono i difensori Kevin Bonifazi e Francesco Vicari, i centrocampisti Alessandro Murgia e Mattia Valoti, l’attaccante Andrea Petagna.

Il programma della due giorni prevede raduno dei calciatori entro le ore 12 di lunedì 29 aprile al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Nel pomeriggio, allenamento alle ore 16,30.

Nella giornata di martedì 30 aprile, seduta mattutina di lavoro alle ore 10,30: al termine i giocatori potranno ritornare presso i rispettivi club.

Per la società biancazzurra si tratta di un nuovo positivo step di riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto da dirigenza e staff tecnico in questi anni.