Avrà inizio questa sera a partire dalle ore 20:00 la prima parte dell’asta benefica delle maglie indossate dai calciatori dalla SPAL lunedì 1 ottobre nella 7° giornata di serie A TIM contro la Sampdoria.

L’intero ricavato sarà devoluto a favore delle famiglie vittime del crollo del Ponte Morandi di Genova avvenuto lo scorso 14 agosto, con le modalità che saranno comunicate al termine dell’iniziativa solidale.

Da oggi, attraverso la onlus “Un’Azione per un Sorriso”, saranno all’asta per una settimana all’interno della piattaforma Ebay le maglie di Mirco Antenucci, Vanja Milinkovic Savic, Thiago Cionek, Manuel Lazzari, Pasquale Schiattarella, Kevin Bonifazi, Sergio Floccari, Lorenzo Dickmann, Mirko Valdifiori, Gabriele Moncini, Johan Djourou e Lorenco Simic.

E’ possibile partecipare all’iniziativa collegandosi al sito www.unazioneperunsorriso.it, entrando successivamente nella sezione in homepage “Aste di Beneficenza Ebay”.

Dalle ore 20:00 di lunedì 15 ottobre prenderà il via la seconda ed ultima parte dell’operazione con le altre 11 maglie all’asta.

 

SPAL srl informa che le uniche maglie collegate all’operazione benefica sono rappresentate con i loghi della onlus “Un’azione per un sorriso” sullo sfondo delle immagini.

Esempio: