REGOLAMENTO S.P.A.L. PER INTERVISTE SETTIMANALI

PRE E POST PARTITA– SERIE A 2019/2020

REGOLAMENTO INTERVISTE S.P.A.L. – SERIE A 2019/2020

Il Regolamento interviste stampadi S.P.A.L. srl per la stagione di Serie A 2019/2020è valido per le testate giornalistiche nazionali e internazionali.
Le interviste saranno concesse dopo valutazione della testata giornalista richiedente: condizione fondamentale per la richiesta sarà la regolare iscrizione a Tribunaledi riferimento.
Ufficio Stampa S.P.A.L. gestirà tutti i movimenti e le richieste tra media e società.
Per interviste e/o richieste speciali, la domanda dovrà pervenire nella settimana precedente alla realizzazione della stessa, così da permettere all’Ufficio Stampa di valutare, approvare e organizzarne la logistica. In caso, la richiesta non giunga con tale preavviso, l’Ufficio Stampa non prenderà in considerazione la domanda.
Per richieste interviste sarà possibile contattare: ufficio.stampa@spalferrara.it

AREE DI RICHIESTA INTERVISTE

Le aree societarie e tecniche a cui inoltrare richiesta d’intervista sarannole seguenti:
– Vertici societari: patron, presidente, direttore generale, direttore sportivo;
– Parte sportiva: team manager, direttore sportivo Primavera;
– Prima squadra SPAL: allenatore, staff tecnico, giocatori;
– Settore giovanile: responsabile tecnico, allenatori, giocatori.

CONFERENZE STAMPA

Ufficio Stampa organizzerà periodicamente conferenze stampa settimanali coi giocatori della prima squadra. Le conferenze stampa di presentazione della gara saranno tenute dall’allenatore alla vigilia delle gare di Campionato o Coppa Italia. Le conferenze stampa istituzionali non avranno una cadenza periodica, ma saranno basate sull’esigenza della società di divulgare comunicazioni attraverso i media.
Ogni conferenza stampa sarà registrata solamente delle telecamere ufficiali della società, a meno di diversi accordi contrattuali con broadcaster nazionali: la richiesta di materiale potrà essere formulata a Ufficio Stampa prima dell’avvio della conferenza e rilasciato in base agli accordi contrattuali che la stessa società ha sottoscritto con broadcaster nazionali.

PRESENZE TELEVISIVE TESSERATI

Dirigenti, allenatore, staff tecnico e giocatori presenzieranno (di persona o in collegamento) solamente a trasmissioni sportive televisive di emittenti nazionali in base agli accordi contrattuali della società coi partner broadcaster.

ATTIVITA’ INTERVISTE EVENTO GARA

L’attività interviste nel corso dell’evento gara in casa o trasferta saranno organizzate in base ai Regolamenti della Lega Calcio Serie A.
Nel post gara, la società accompagnerà alla zona interviste l’allenatore (all’interno delle sedi designate dai Regolamenti della Lega Calcio Serie A)e due giocatori. Non sarà garantita presenza dei dirigenti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato e non perdere le notizie sugli eventi, prevendite biglietti e promozioni sui prodotti ufficiali

ISCRIVITI ORA !