,

Programma allenamenti ed eventi dal 5 al 10 dicembre

Dopo la trasferta di Roma, i biancazzurri riprenderanno l’attività nel pomeriggio di martedì 5 dicembre in vista dell’impegno casalingo contro l’Hellas Verona, in programma domenica 10 alle ore 15,00.

Questa settimana inoltre, entreranno nel vivo le celebrazioni per i 110 anni della SPAL.

Di seguito il programma settimanale completo, con gli allenamenti che si svolgeranno al centro “G.B. Fabbri”, le conferenze stampa e gli eventi societari.

MARTEDI’ 5 DICEMBRE

Ore 14,30: seduta di allenamento.

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE

Ore 10,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

Ore 15,00: seduta di allenamento.

Ore 17,00: a Ferrara presso lo sportello dell’azienda Soenergy in Galleria Matteotti, una rappresentanza di giocatori e dirigenti della SPAL, parteciperà all’evento “Un Gol per la Vita”. L’iniziativa promossa da Soenergy in collaborazione con la società biancazzurra, andrà a sostegno dell’Associazione Giulia Onlus.

GIOVEDI’ 7 DICEMBRE

Ore 14,30: seduta di allenamento.

Ore 17,00: presso la sala stampa dello stadio “Paolo Mazza” si svolgerà la presentazione della maglia storica realizzata in occasione dei 110 anni della SPAL.

VENERDI’ 8 DICEMBRE

Ore 11,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

SABATO 9 DICEMBRE

Ore 14,30: seduta di allenamento a porte chiuse.

Al termine si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Hellas Verona, alla presenza del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici.

DOMENICA 10 DICEMBRE

Ore 10,00: presso lo SPAL Store di Corso Piave, fino alle ore 12,30, tifosi e collezionisti potranno ottenere lo speciale annullo filatelico #SPAL110. All’interno del negozio sarà in vendita il folder celebrativo con le esclusive cartoline.

Ore 14,00: sul terreno dello stadio “Paolo Mazza” si svolgerà lo show per i 110 anni della SPAL che vedrà come protagonisti i tifosi assieme alle vecchie glorie biancazzurre, con la presenza di dirigenti societari ed autorità.

Ore 15,00: SPAL-Hellas Verona – Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara – 16° giornata Serie A TIM.