Dopo la trasferta di Trapani, i biancazzurri riprenderanno ad allenarsi già da martedì pomeriggio in vista dell’impegno casalingo di sabato 26 novembre contro il Latina.

Di seguito il programma delle sedute di allenamento e degli eventi che nei prossimi giorni vedranno la presenza dei giocatori spallini.

MARTEDI’ 22 NOVEMBRE: seduta di allenamento alle ore 15,30.

MERCOLEDI’ 23 NOVEMBRE: seduta di allenamento alle ore 14,30, preceduta dalla conferenza stampa di un giocatore. Alle 18,30 una rappresentanza della squadra parteciperà alla presentazione della nuova birra “Spallina” allo Street Bar “XI Comandamento”, in via Carlo Mayr a Ferrara.

GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE: nell’ambito del progetto di B ITALIA, “Un giorno per la nostra città”, alle ore 10,00 alcuni giocatori faranno visita al centro anziani “Betlem” in via G. Fabbri a Ferrara.  Nel primo pomeriggio, con orario e luogo da confermare, vi sarà conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Latina, alla presenza del tecnico spallino Leonardo Semplici. Alle ore 14,30 seduta di allenamento a porte chiuse.

VENERDI’ 25 NOVEMBRE: seduta di allenamento alle ore 10,00 a porte chiuse.

SABATO 26 NOVEMBRE: SPAL-LATINA – STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA – ORE 15,00 – 16^ D’ANDATA SERIE B ConTe.it