,

PROSEGUE LA RUBRICA “SPALLINI NEL MONDO”

Poco meno di un mese fa è partita la nuova rubrica “SPALLINI NEL MONDO – non c’è viaggio senza ritorno” , uno spazio dedicato a chi ha il cuore biancazzurro ma abita lontano da Ferrara.

In questo periodo sono arrivate numerose, bellissime ed emozionanti storie che testimoniano quanto la SPAL sia amata in tutto il globo.

I tifosi che desiderano aderire al social-contest, potranno farlo inviando una mail a spallininelmondo@spalferrara.it allegando:

  • una o più sue immagini che lo ritraggono insieme ad accessori, gadget e/o capi d’abbigliamento SPAL, possibilmente davanti a scorci significativi per la persona stessa
  • un breve racconto che dimostri il suo intenso rapporto con la SPAL e spieghi come sia nato il tifo per i magici colori biancazzurri, oppure un aneddoto legato ad una giornata in attesa della partita dei biancazzurri o dei festeggiamenti per la promozione in Serie A, lontano da Ferrara.
  • qualche informazione riguardo il luogo ed il motivo dell’attuale residenza

Ogni venerdì una di queste storie verrà pubblicata nell’apposita sezione del sito e sui social del club.

Fra pochi giorni sarà comunicato il vincitore del primo mese di contest che verrà selezionato fra i racconti pervenuti alla mail dedicata entro le ore 12:00 di venerdì 12 gennaio. Le mail che giungeranno dopo tale data saranno prese in considerazione automaticamente per la pubblicazione della settimana successiva e per il premio del secondo mese di #spallininelmondo.

 

Quindi…Continuate a scriverci e a mostrarci quanto amore c’è per la SPAL in ogni angolo della terra!