In occasione della parentesi di ottobre dedicata alle qualificazioni agli Europei 2020, cinque giocatori biancazzurri faranno parte delle rispettive nazionali.

 

Convocato con l’Albania, Etrit Berisha prenderà parte alle gare del 7^ e 8^ turno del Gruppo H che vedranno la selezione allenata da Edy Reja impegnata in trasferta contro la Turchia venerdì 11 ottobre e contro la Moldavia lunedì 14 ottobre.

 

Thiago Cionek farà parte della Nazionale polacca che per il gruppo G affronterà in trasferta la Lettonia giovedì 10 ottobre e la Macedonia in casa domenica 13 ottobre.

 

Doppio impegno nel gruppo G anche per la Slovenia di Jasmin Kurtic che giovedì 10 ottobre scenderà in campo a Skopje contro la Macedonia e domenica 13 ottobre a Lubiana per il match con l’Austria.

 

Convocazione con il Montenegro per Marko Jankovic. Per il gruppo A, la formazione allenata da Faruk Hadzibegic ospiterà la Bulgaria a Podgorica venerdì 11 ottobre, mentre lunedì 14 sarà impegnata a Pristina contro il Kosovo.

 

Oltre a Thiago Cionek, anche il biancazzurro Arkadiusz Reca farà parte della Polonia del ct Jerzy Brzęczek per le sfide contro Lettonia e Macedonia.