News

Settore femminile: prosegue l’attività con uno sguardo alla prossima stagione

Partita lo scorso settembre sotto la guida della responsabile Rebecca Bottoni, l’attività del settore femminile spallino è sempre più proiettata al futuro, dopo i primi mesi di lavoro incentrati su un programma di crescita delle ragazze che prossimamente si cimenteranno nei campionati delle rispettive categorie. La scorso 6 gennaio inoltre, il gruppo femminile biancazzurro ha preso parte al torneo “Stella Stellina” di Cittadella (PD) e nei prossimi mesi sarà impegnato in altre manifestazioni e gare amichevoli.

Per la prossima stagione, è in programma la costruzione di tre nuove squadre, con l’obiettivo di dare alle ragazze l’opportunità di confrontarsi con giocatrici coetanee, potenziando allo stesso tempo un settore in piena espansione nel panorama calcistico italiano.

Per tutte le ragazze che avessero la volontà di approcciarsi al gioco del calcio, le iscrizioni al settore femminile SPAL sono attualmente aperte. L’attività si svolge ogni lunedì e giovedì pomeriggio presso il centro sportivo di via Copparo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail settore.femminile@spalferrara.it oppure telefonare al numero 393-9638808.