E’ stato presentato stamattina nella sala conferenze del Centro di via Copparo l’accordo di sponsorizzazione che vede Soenergy al fianco di Spal per i prossimi 3 anni.

Soenergy è un’azienda ferrarese del comparto gas ed energia elettrica con sportelli e servizi di vendita sviluppati sulla gran parte del territorio nazionale. Sceglie la ribalta del grande calcio, qual è il
campionato di Serie B, attraverso i media che ne veicolano e diffondono le immagini, per rafforzare la propria presenza sul mercato nazionale.
Comunicazione e marketing, quindi, ma non solo. “Quello della famiglia Colombarini,con la quale sono in essere da anni rapporti di fornitura di gas ed energia elettrica per gli stabilimenti di Vetroresina, e di cui si apprezzano profondamente la serietà e l’affidabilità,è un progetto che va oltre l’ambito sportivo”, afferma l’amministratore delegato di Soenergy, Renato Guerzoni “Un progetto di grande qualità, proprio per le sinergie che può utilmente attivare sul territorio, allo sviluppo del quale vogliamo offrire anche il nostro contributo, esserne parte attiva”.
Qui, dove Soenergy  intende accrescere la propria presenza commerciale, basata sulla qualità, la convenienza e la trasparenza, per affermare quindi anche “in casa” il suo ruolo di player di primaria importanza.
“Ferrara si accende”, è lo slogan che accompagna l’azienda con sede ad Argenta, in questa fase: di passione, quella per la sua squadra di calcio, e dell’energia, appunto, di Soenergy.
“Soenergy sceglie da sempre di investire nel rapporto diretto con i clienti e nel radicamento sul territorio – aggiunge Nicola Menegatti, direttore commerciale – e così sarà anche a Ferrara, dove in questa prima fase orienteremo prioritariamente la nostra proposta al comparto business, dai professionisti alla piccola e media impresa fino all’ambito industriale, anche attraverso partnership e convenzioni con le associazioni di categoria, all’insegna della convenienza e della qualità del servizio”.

Particolarmente soddisfatto anche il patron di Spal Simone Colombarini “Sono felicissimo che al fianco di Spal ci sia un’azienda ferrarese, segnale importante per il territorio, e che testimonia un crescente entusiasmo attorno a questa società”.