Una sfida parallela: SPAL-Bologna di Serie A allo Stadio “Mazza”, SPAL-Bologna di Primavera2 al Centro Sportivo “GB Fabbri” in via Copparo.

Stessa sfida, ma giornate e orari diversi.

Se i giocatori di mister Leonardo Semplici saranno impegnati domenica 20 gennaio alle ore 15 all’impianto cittadino, i ragazzi di mister Marcello Cottafava scenderanno in campo domani, sabato 19 gennaio alle ore 14,30 al Centro Sportivo sede della società biancazzurra.

E come per la squadra maggiore spallina, anche per i giovani spallini si tratterà della prima giornata di ritorno del torneo Primavera2, ma con una particolarità: prima contro seconda in classifica.

I rossoblu sono in testa al gruppo con due lunghezze di vantaggio sui biancazzurri: l’incontro, quindi, vale il primato nel Girone A.

In occasione dell’incontro, l’accesso all’area parcheggio del Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL in via Copparo 142 sarà riservata esclusivamente ad auto e mezzi dei dirigenti delle due squadre, dello staff tecnico e del personale della società S.P.A.L.
Per le tifoserie, compresi i genitori dei giocatori, è consigliato parcheggiare presso l’adiacente Centro Commerciale “Le Mura”, in modo da recarsi successivamente a piedi attraverso le strade pedonali al Centro Sportivo “Fabbri”.