Continua la partnership tra la Spal e Lyoness: in arrivo tre giornate di tesseramento, dal 19 al 21 di maggio, presso il Centro Commerciale “Il Castello” di Ferrara.

Un evento molto atteso, la cui inaugurazione si terrà giovedì 19 alle ore 18.00 in piazza Estesport all’interno della galleria; i tifosi potranno ritirare la propria Cashback Card Lyoness Spal e incontrare i giocatori della prima squadra, a disposizione per domande, autografi e selfie.

In una galleria commerciale per l’occasione completamente addobbata di biancazzurro, oltre a squadra e dirigenza Spal, saranno presenti il manager di Lyoness Gianmarco Bronzato e il direttore del Centro Commerciale Il Castello Nicola Lodi.

Lo stand Spal-Lyoness sarà attivo all’interno della galleria commerciale anche venerdì e sabato, seguendo gli orari di apertura del centro.
Oltre alla possibilità di sottoscrivere la Cashback Card Lyoness Spal sarà inoltre possibile acquistare prodotti del merchandising ufficiale Spal, tra cui le magliette celebrative “Il sogno è biancazzurro” e “To B Spal”.