In occasione della gara di Serie A TIM, SPAL-Milan, sarà attiva per la vendita per eventuali disponibilità residue di tagliandi la biglietteria di via Cassoli (ubicata sotto la Gradinata) dalle ore 17:30 alle ore 21:15.

La distribuzione degli accrediti (ad eccezione degli accrediti di Gradinata) avverrà presso la biglietteria di Corso Piave/Angolo via Ortigara dalle ore 18:00 alle ore 20:30.

Gli accrediti di Gradinata saranno invece distribuiti presso la biglietteria di via Cassoli, dalle ore 18:00 alle ore 20:30.

Sono attualmente disponibili biglietti in tutti i settori di tribuna, con Curva Est e Gradinata Centrale in esaurimento.

Esauriti i settori Curva Ovest e Gradinata Laterale.

 

 

COME RAGGIUNGERE LO STADIO “PAOLO MAZZA”

Lo stadio “Paolo Mazza” sarà raggiungibile attraverso percorsi pedonali ben definiti.

In particolare, via Ortigara sarà area annessa al settore Curva Ovest: il transito al suo interno sarà consentito esclusivamente ai possessori del titolo d’accesso per questo settore.
Per accedere agli altri settori dello stadio, i percorsi pedonali saranno i seguenti.

TRIBUNA – Corso Piave
Raggiungibile da Sud attraverso via Paolo V e da Ovest attraverso viale IV Novembre (Non sarà possibile raggiungere la Tribuna lato Dispari da via Fortezza).

GRADINATA – via Cassoli
Raggiungibile da Nord attraverso via Ortigara, da Ovest attraverso l’area di sosta di viale IV Novembre (Non sarà possibile raggiungere la Gradinata lato Est da via Cassoli).

CURVA OVEST – via Ortigara
Raggiungibile dal tratto tra via Cassoli e Corso Piave. Da Sud, attraverso via Paolo V e da Ovest attraverso viale IV Novembre e Corso Piave.

CURVA EST
Raggiungibile da Sud attraverso via Fortezza.

SETTORE OSPITI

Raggiungibile da Nord attraverso via Isonzo/Corso Piave

 

INFORMAZIONI PER LA TIFOSERIA LOCALE

Si informa che nella giornata di domenica 26 maggio, in tutte le aree interessate ai dispositivi di viabilità, vi sarà divieto di sosta dalle ore 13:00 per permettere le operazioni di posizionamento dei Betafence che delimiteranno le zone annesse dello stadio.

A partire dalle ore 17:30, saranno posizionati sbarramenti presidiati in via IV Novembre negli incroci con Corso Piave e via Cassoli.

Sarà inibito l’accesso alle biciclette che dovranno essere parcheggiate all’esterno di queste zone annesse.

Ulteriori transennamenti saranno collocati in via Paolo V e in via Poledrelli per le stesse finalità.

L’apertura dei varchi di accesso allo stadio avverrà alle ore 18:30.