Serata di premiazioni per la società biancazzurra, ieri, mercoledì 27 settembre, al 12° Galà dello Sport organizzato dal CONI Ferrara nella splendida cornice del Teatro Nuovo di Piazza Trento e Trieste.

Nell’ormai tradizionale manifestazione dedicata ai riconoscimenti alle società, dirigenti ed atleti ferraresi che si sono particolarmente distinti nell’ultima stagione sportiva, la SPAL ha ricevuto il premio come “Società dell’anno” per la categoria “Stelle di Casa Nostra”.

La società biancazzurra è stata inoltre premiata con il “Memorial Mirto Govoni”, prestigioso riconoscimento assegnato annualmente da Aero Club Ferrara, Officina Ferrarese, Assonautica Ferrara e Jazz Club Ferrara a personaggi che si sono distinti nella promozione dell’immagine della città estense e della sua provincia.

Per la SPAL è stata anche una serata di onorificenze individuali; per il secondo anno consecutivo infatti, il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici ha ricevuto dal Coni Ferrara il premio “Allenatore dell’anno”.

Medaglia speciale per i due giocatori spallini presenti all’evento, Luca Mora e Michele Cremonesi, premiati dal delegato provinciale CONI Luciana Boschetti Pareschi.

La fotogallery: