Parte il conto alla rovescia per le celebrazioni dei 110 anni della società biancazzurra.

Domenica 10 dicembre, la gara di Serie A TIM SPAL-Hellas Verona sarà preceduta da una serie di eventi che prenderanno il via già nella mattinata.

Prima tappa allo SPAL Store dello stadio “Paolo Mazza”, dove dalle ore 10,00 alle ore 12,30 il personale specializzato di Poste Italiane sarà presente all’interno del negozio per porre su materiale filatelico e cartoline lo speciale annullo dedicato ai 110 anni della SPAL. Contestualmente saranno in vendita il folder celebrativo composto di due cartoline, un cartoncino con altrettante cartoline ed un’immagine cartolina libera per appassionati.

Alle 14,00 vi sarà l’inizio dello show sul terreno di gioco e sugli spalti del “Mazza”. La società aspetta i tifosi con anticipo allo stadio per partecipare alla gloriosa ricorrenza.

Inoltre, i sostenitori spallini sono invitati a portare, senza obblighi, un gadget o un capo d’abbigliamento che ricordi la storia della società, come una sciarpa, un cappello, un paio di guanti o tanto altro.

Sul campo si assisterà alla passerella delle vecchie glorie biancazzurre, oltre ai saluti di dirigenti ed autorità ed alla proiezione di video storici.

Alle ore 15,00 l’ultimo atto delle celebrazioni, con la SPAL che indosserà la maglia storica nel confronto con l’Hellas Verona.