Busto azzurro, maniche lunghe bianche e laccetti al collo. E’ rinata la maglia storica della SPAL che sarà indossata dalla squadra di mister Leonardo Semplici nella gara contro l’Hellas Verona, valida per la 16° giornata di Serie A TIM.

Questo pomeriggio è stata presentata ufficialmente la casacca realizzata dallo sponsor tecnico Macron, in occasione dei 110 anni della società biancazzurra.

Un ritorno al passato per rivivere i ricordi di quella squadra che negli anni Cinquanta calcava i campi della Serie A, rimanendo negli anni nella memoria degli appassionati di calcio anche per questa particolare tenuta.

Da domenica 10 dicembre la maglia (in edizione limitata con 700 pezzi) sarà in vendita al prezzo di 110 euro presso lo SPAL Store dello stadio “Paolo Mazza”, mentre da martedì 12 sarà disponibile anche allo store nel centro di Ferrara in via Voltapaletto.

La maglia sarà venduta all’interno di uno speciale cofanetto che comprenderà il folder celebrativo (composto di due cartoline, un cartoncino con altrettante cartoline ed un’immagine cartolina libera per appassionati) ed un’esclusiva pergamena con un messaggio della società.