Nella mattinata di oggi, giovedì 14 settembre, presso la sala stampa del centro “G.B. Fabbri”, è stato presentato il nuovo accordo tra la società biancazzurra e Tassi Group.

Il marchio dell’azienda con sede a Pieve di Cento (BO), leader in Italia nel settore edile e dello smaltimento amianto, comparirà nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019 come second sponsor sulla parte anteriore delle maglie della SPAL.

Hanno presenziato alla conferenza stampa i titolari dell’azienda Giuseppe ed Alessandro Tassi, con la SPAL rappresentata dal patron Simone Colombarini, dal presidente Walter Mattioli e dal direttore commerciale Alessandro Crivellaro.

Nel corso degli interventi, Giuseppe ed Alessandro Tassi hanno espresso grande soddisfazione per l’inizio di questo nuovo percorso, così come la dirigenza biancazzurra, che ha sottolineato l’importanza del legame con un’affermata realtà del territorio.

Il logo Tassi Group sarà presente sulle maglie della squadra di mister Leonardo Semplici a partire dalla gara di Serie A TIM SPAL-Cagliari, in programma domenica 17 settembre alle ore 15,00.