Lo storico negozio di articoli sportivi si unisce a S.P.A.L., diventandone uno dei principali sponsor: una liaison di rilievo per Bruni che sceglie di affiancare e sostenere la realtà spallina, all’insegna della passione per i colori biancazzurri.

Bruni Sport crede nello sport, nei benefici che dona a chi lo pratica, senza dimenticare chi lo sport lo segue da tifoso, con una particolare attenzione alla tecnicità dei prodotti e alla specializzazione dei propri venditori.
Affiancare e sostenere S.P.A.L. significa anche ricreare, all’interno del negozio, un corner dedicato con abbigliamento e accessori biancazzurri (dalle maglie ufficiali, all’abbigliamento tecnico di allenamento, fino a felpe e sciarpe). I vantaggi sono molteplici per i tifosi e gli appassionati: Bruni Sport offre vantaggi in termini di apertura (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 21, domenica dalle ore 10 alle ore 20 c/o il c.c. Le Mura), dispone di uno staff qualificato e professionale e presto avvierà anche l’e-commerce.

Per suggellare l’unione con S.P.A.L. e inaugurare il corner è in programma un evento aperto al pubblico, creato in collaborazione con Cema Next: da Bruni Sport giovedì 17 marzo, dalle ore 18, tutta la squadra ospite in negozio per foto e autografi.
Non solo: il programma prevede momenti coinvolgenti, come lo show d’apertura delle cheerleader Swans e la presenza di Edoardo Boselli, che animerà la festa.

bruni-sport_evento-spal_slide-sito_1600x500