La Campagna Abbonamenti SPAL – Serie A 2018/2019 è partita lunedì 9 luglio alle ore 10.

Per approfondimenti sulle modalità di sottoscrizione, è possibile leggere i paragrafi seguenti, nei quali sono riportate nel dettaglio le modalità per acquistare il titolo stagionale sia in prelazione, sia in vendita libera.

 

Mantenimento del posto e tariffa in prelazione

Ogni abbonato SPAL dell’ultima stagione di Serie A 2017/2018 avrà diritto alla prelazione, ovvero la possibilità di riconfermare il proprio posto allo Stadio “Mazza” di Ferrara anche per la nuova stagione di Serie A 2018/2019. Il prelatore potrà confermare il suo posto nella prima fase della Campagna Abbonamenti dedicata alle prelazioni: dal 9 al 21 luglio. La prelazione potrà essere esercitata in tre modi: presso la sede della Campagna Abbonamenti SPAL al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara (lunedì-venerdì ore 10-18sabatoore 9-14, domenica chiuso), online sul sito di VivaTicket.it e nei locali abilitati dello stesso circuito VivaTicket/Best Union.

Il prelatore avrà possibilità di effettuare cambio di posto nel medesimo settore o cambio posto in altro settore rispetto a quello della stagione precedente. Il cambio sarà consentito nella seconda finestra di Campagna: dal  26 al 31 luglio nei medesimi orari (salvo modifiche comunicate sul sito www.spalferrara.it). Il cambio potrà avvenire nelle tre modalità descritte sopra: Sede Campagna Abbonamenti SPAL, online sul sito VivaTicket.it e circuito punti vendita VivaTicket/Best Union. Se il prelatore non troverà un cambio adeguato alla propria richiesta di posto all’interno del secondo periodo, lo stesso potrà riconfermare il posto della precedente stagione sportiva.

Il posto di ogni abbonato prelatore rimarrà bloccato fino al termine del secondo periodo di Campagna Abbonamenti, ovvero fino al 31 luglio. Dal 6 agosto, con l’avvio della vendita libera, il posto del prelatore sarà considerato privo di prelazione e potrà essere acquisito da altra persona.

La prelazione è personale e non può essere ceduta a terza persona.

La tariffa di abbonamento dei prelatori sarà applicata sia al posto confermato dalla stagione precedente, sia al nuovo posto scelto.

Dopo il rinnovo dell’abbonamento in prelazione, non sarà possibile effettuare un successivo cambio di posto o settore.

Gli abbonamenti sottoscritti per la nuova stagione 2018/2019, sia in prelazione, sia in vendita libera, non possono essere annullati, modificati e/o rimborsati.

Ogni prelatore potrà sottoscrivere un massimo di 4 abbonamenti in prelazione: nella prima fase di prelazione e nella seconda fase di cambio posto o settore non potranno essere effettuate sottoscrizioni per nuovi abbonati. Sarà necessario essere muniti di modulo delega firmato (scaricabile nella sezione del sito www.spalferrara.it dedicata alla Campagna Abbonamenti), modulo di sottoscrizione abbonamenti e privacy, copia documento d’identità.

Sono consentite un massimo di 4 nuove sottoscrizioni per ogni persona. Sarà necessario essere muniti di modulo delega firmato (scaricabile nella sezione del sito www.spalferrara.it dedicata alla Campagna Abbonamenti), modulo di sottoscrizione abbonamenti e privacy, copia documento d’identità.

L’abbonamento sarà sottoscritto solamente ai possessori di tessera del tifoso o nuova SPAL Card. L’emissione dell’abbonamento presso la sede della Biglietteria SPAL al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara potrà avvenire solamente presentando SPAL Card in originale (non saranno accettate fotocopie o foto mostrate da cellulare) e documento d’identità. Insieme a questi documenti è richiesto anche segnaposto del campionato 2017/2018 (per i posti di tribuna e gradinata).

 

Commissioni per sottoscrizioni online e nei locali del circuito VivaTicket/Best Union

In caso di sottoscrizioni di abbonamenti, sia in prelazione, sia in vendita libera, effettuate attraverso procedura online dal sito di VivaTicket.it o nei punti vendita abilitati del circuito VivaTicket/Best Union, le regolari commissioni d’acquisto dovranno essere il 4% del prezzo dell’abbonamento con un tetto massimo di € 40,00.

Per informazioni o anomalie, è possibile rivolgersi direttamente a VivaTicket/Best Union attraverso il centro assistenza online cliccando qui.

 

SPAL Card

La tessera SPAL CARD è necessaria per sottoscrivere un abbonamento allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per la stagione di Serie A 2018/2019 e consente di usufruire di agevolazioni e promozioni. La SPAL CARD sostituisce le precedenti tessere del tifoso SPAL di Serie B e Lega Pro nel momento in cui queste giungeranno alla loro naturale scadenza (la data di validità è indicata sulla tessera).

SPAL Card potrà essere sottoscritta personalmente recandosi presso la sede della Campagna Abbonamenti al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara. Non è possibile in nessun modo delegare un’altra persona per sottoscriverla. I minori dovranno essere accompagnati da uno dei genitori o da chi ne esercita la patria potestà.

Il costo è di € 15 ed ha validità tre anni.

Per sottoscrivere SPAL Card sono necessari i seguenti documenti:

– Documento d’identità in corso di validità (carta d’identità, patente, passaporto)

– Foto tessera a colori solo per i minorenni non presenti

 

SPAL Card può essere sottoscritta anche prima del termine di scadenza a giugno 2019 delle ex tessere del tifoso di Lega Pro. L’abbonamento stagionale sarà caricato sulla SPAL CARD (mantenendo la prelazione). In alternativa, si potrà sottoscrivere online e successivamente recarsi presso la sede della Campagna Abbonamenti e richiederne la stampa con rinnovo dell’abbonamento sempre mantenendo la prelazione. L’operazione dovrà essere svolta presentando necessariamente l’ex tessera del tifoso di Lega Pro.

 

Persone disabili

Per esercitare prelazione o nuova acquisizione di abbonamenti per persone disabili tra 80 e 100% (deambulanti), a cui è consentita riduzione sul costo dell’abbonamento, è necessario documento d’identità e SPAL Card valida per tutti gli abbonamenti insieme a certificato d’invalidità rilasciato dall’Asl.

La sottoscrizione di tale abbonamento sarà possibile solamente presso la sede della Campagna Abbonamenti al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara.

Per informazioni è possibile inviare mail a: biglietteria@spalferrara.it

Le indicazione d’ingresso per persone disabili che necessitino di accompagnatore saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito www.spalferrara.it