La Spal scalderà il cuore del centro storico con il “Natale Biancazzurro”

Mercoledì 25 novembre il centro storico di Ferrara si tingerà di biancoazzurro, con giocatori e staff tecnico della Spal, affiancati dai vertici di Ascom Confcommercio Ferrara, pronti ad animare il cuore storico della città, replicando la riuscita edizione dello scorso anno.

Il “Natale Biancazzurro” si svilupperà dalle 17.30 alle 19.30 tra i comparti commerciali di via Carlo Mayr e via Saraceno, con i giocatori spallini che si presteranno volentieri per selfie ed autografi con tifosi ed esercenti, chiacchierando su questo entusiasmante avvio di stagione all’insegna del “sogno”.

Nel corso del pomeriggio di “Natale Biancazzurro” verranno distribuiti i biglietti della lotteria di Natale della Spal, ulteriore iniziativa organizzata grazie alla fattiva collaborazione di Ascom Confcommercio Ferrara, con ricchi premi griffati Spal ed estrazione fissata per il 16 dicembre prossimo.

L’evento si concluderà con un simpatico brindisi benaugurante presso “Il Ciclone”, per quanto riguarda il comparto di via Saraceno e presso “Pizzeria Giuseppe” ed “Apelle” in via Carlo Mayr.