110 anni… una storia che continua

La Società S.P.A.L. inaugura il nuovo sito web

È stato presentato in data odierna il nuovo sito web www.spalferrara.it, a poche ore dall’ultima importante tappa delle celebrazioni S.P.A.L. È questo un nuovo traguardo significativo, emblema di una Società che ha scritto ben 110 anni di storia e che ha tutta l’intenzione di continuare a farlo, avvalendosi dei nuovi mezzi digitali offerti dal nostro tempo.

Il compito di una Società sportiva nel 2017 è quello di indirizzare sforzi e risorse verso lo sviluppo di nuove e più profonde relazioni; un obiettivo che S.P.A.L. persegue da sempre, e che è senza dubbio il motivo più glorioso di questi 110 anni, come dimostra la schiera di partner e tifosi che il Club ha saputo richiamare attorno a sé nel corso della sua storia.

È proprio in funzione dello stretto legame tra S.P.A.L. e i suoi numerosi sostenitori che la Società ha deciso di avviare un nuovo progetto web. Il risultato, grazie anche all’impegno dell’Agenzia di Comunicazione Cema Next di Ferrara, è un nuovo sito dinamico, perfettamente in grado di valorizzare quella moltitudine di relazioni che ogni giorno contribuiscono a far crescere, capitolo dopo capitolo, la storia biancazzurra.

Il nuovo sito è molto più di una semplice vetrina; è piuttosto uno strumento che aiuterà ancora di più a scrivere le sfide future di S.P.A.L. Il tutto utilizzando un linguaggio moderno, accattivante, coerente con le necessità dell’era del digitale. Spazio quindi a un nuovo layout mobile friendly e a una nuova grafica coordinata sul web, che ora unirà social, newsletter e tutti i canali di comunicazione utilizzati dalla Società.

Più fruibili anche le informazioni e le news e le iniziative rivolte a fan e tifosi, che trovano ora una specifica sezione dedicata per interagire tramite i propri social direttamente col sito ufficiale.

Entra anche tu nel nuovo mondo online della SPAL

Iscriviti e resta aggiornato con la nostra nuova newsletter

Potrai partecipare alle tante iniziative riservate ai membri: