Oltre a Kevin Bonifazi ed Alessandro Murgia, inseriti nel gruppo dell’Italia Under 21, altri cinque giocatori della SPAL sono stati convocati in nazionale per le gare in programma dal 21 al 26 marzo.

Con la Polonia, Thiago Cionek sarà impegnato nelle prime due gare di qualificazione agli Europei del 2020. La nazionale biancorossa scenderà in campo giovedì 21 marzo a Vienna contro l’Austria e domenica 24 marzo a Varsavia contro la Lettonia.

Doppio impegno ad Algeri per l’Algeria di Mohamed Fares. Si parte con la gara di venerdì 22 marzo, con la formazione di Djamel Belmadi che affronterà il Gambia nell’ultimo turno delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Martedì 26 marzo è invece in programma l’amichevole contro la Tunisia.

Sarà di scena per le qualificazioni alla Coppa d’Africa anche il Senegal di Alfred Gomis che sabato 23 marzo a Dakar chiuderà il girone contro il Madagascar. Martedì 26 marzo, i Leoni della Teranga scenderanno in campo nuovamente nella capitale senegalese per l’amichevole con il Mali.

Convocato con il Montenegro, Marko Jankovic farà parte del gruppo che disputerà le gare di qualificazione all’Europeo 2020 contro Bulgaria ed Inghilterra. Inserita nel gruppo A, la selezione guidata da Ljubiša Tumbaković affronterà la Bulgaria a Sofia venerdì 22 marzo, mentre lunedì 25 marzo incontrerà l’Inghilterra a Podgorica.

Per le qualificazioni ai prossimi europei ci sarà anche la Slovenia di Jasmin Kurtic, impegnata giovedì 21 marzo contro Israele ad Haifa e domenica 24 marzo contro la Macedonia a Lubiana.