SPALVivavoucher

Vivavoucher

La procedura VivaVoucher per il rimborso attraverso voucher degli Abbonamenti del Campionato di Serie A 2019-2020 è scaduta il 18 giugno 2020.

Di seguito, alcune indicazioni rispetto al voucher rilasciato.

  •  Il voucher sarà rilasciato entro 30 giorni della richiesta e verrà inviata una mail con il voucher in formato pdf. Il voucher sarà intestato all’utente registrato che ha fatto la richiesta, a prescindere dei nominativi intestatari dei titoli per i quali ha effettuato la richiesta.
  • L’importo del voucher corrisponderà alle 7 partite interne del campionato 2019/2020 non ancora disputate cioè a 7 ratei (parti) dell’abbonamento su 18 (partite), sono escluse dal rimborso le eventuali commissioni di acquisto o di servizio.
  • Il voucher consiste in un credito collegato all’account che ne ha fatto richiesta spendibile solo per gli eventi (abbonamenti o biglietti) dell’Organizzatore per il quale si è richiesto il rimborso (S.P.A.L.) e sarà di tipologia a scalare, quindi utilizzabile anche per più acquisti fino ad esaurimento del valore o a copertura parziale del costo del titolo.
  • Il voucher potrà essere utilizzato a partire dal mese di giugno solo sul sito vivaticket.com attraverso l’account che ha fatto la richiesta. Il voucher potrà essere utilizzato dal titolare del voucher per acquistare titoli (biglietti o abbonamenti) senza nessun vincolo sui nominativi degli intestatari, solo per eventi organizzati da S.P.A.L..

 

(Il voucher non potrà essere utilizzato presso i punti vendita.)