
LORENZO COLOMBO E SALVATORE ESPOSITO CONVOCATI IN NAZIONALE UNDER 21
Due match validi per le Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21 saranno i prossimi obiettivi degli Azzurrini del CT Paolo Nicolato, che nel pomeriggio ha diramato l’elenco dei giocatori chiamati per le gare con Montenegro e Bosnia-Erzegovina.
Nella lista dei convocati della Nazionale Italiana Under 21 sono presenti anche due calciatori biancazzurri: l’attaccante Lorenzo Colombo e il centrocampista Salvatore Esposito.
La squadra si radunerà domenica 20 marzo presso il “Centro di Preparazione Olimpica” di Tirrenia (PI), dove sosterrà tre giorni di lavoro prima di trasferirsi nel pomeriggio di mercoledì 23 marzo a Podgorica per la sfida contro il Montenegro, in programma venerdì 25 marzo alle ore 18:30 al “Gradski Stadium”, valida per il Gruppo F.
Al termine, gli Azzurrini faranno rientro in Italia presso Portopiccolo vicino Trieste, dove torneranno ad allenarsi in vista della seconda gara di Qualificazioni contro i pari età della Bosnia-Erzegvina, gara che si disputerà martedì 29 marzo alle ore 17:30 allo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste.