SPAL CARD

Informazioni e modalità per il rilascio della tessera di fidelizzazione biancazzurra

COS’È?

La tessera SPAL CARD e’ necessaria per sottoscrivere un abbonamento allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara e consente di usufruire di agevolazioni e promozioni.

COME RICHIEDERLA

  • PRESSO GLI UFFICI SPAL (In questo caso è indispensabile la presenza degli intestatari della card se maggiorenni. Per i minorenni è invece indispensabile la presenza di un genitore. Per avviare la procedura di emissione della card è richiesta l’esibizione di un documento d’identità.)
  • ONLINE TRAMITE SPALFERRARA.VIVATICKET.IT

UFFICI SPAL
Nelle giornate di apertura previste, presso l’Ufficio Biglietteria del Centro Sportivo SPAL, in via Copparo 142 a Ferrara.

Clicca qui per consultare le giornate e gli orari di apertura.

ONLINE – COSA SERVE PER RICHIEDERE ONLINE LA TESSERA?

  • i tuoi dati anagrafici e di residenza
  • una foto del tuo viso digitalizzata, in formato sia jpg o png, di dimensione minima 600×600 pixel e non superiore a 4MB.
    ATTENZIONE: deve essere lo stesso tipo di foto “formale” che si usa per i documenti di identità quindi suggeriamo uno sfondo neutro (es. bianco). Ricorda che non devono essere indossati accessori come occhiali da sole, sciarpe, cappelli. Non sorridere o fare smorfie: è una foto ufficiale che serve al riconoscimento del tifoso (vedi esempi sotto). Se caricherai una foto di dimensioni superiori a 600×600 pixel, avrai la possibilità di ritagliarla per centrare eventualmente il volto.

ATTENZIONE: in caso i tuoi dati personali forniti risultassero non veri e/o la tua fotografia non fosse conforme ai requisiti richiesti, la SPAL CARD sarà annullata e non verrà rimborsata.

La tessera sarà spedita a casa entro 25 giorni dalla richiesta e potrà essere utilizzata solo se materialmente in possesso del titolare e se attivata.

Per informazioni sull’attivazione contattare l’Ufficio Biglietteria all’indirizzo e-mail biglietteria@spalferrara.it.

La tessera potrà anche essere ritirata presso l’Ufficio Biglietteria del Centro Sportivo SPAL in via Copparo 142 a Ferrara, nelle giornate consultabili al seguente link. Per poter ritirare la tessera è obbligatorio presentarsi con la stampa della mail riportante il codice identificativo.

Una volta ricevuta la tessera questa dovrà essere attivata una volta, al suo primo utilizzo, presso l’Ufficio Biglietteria del Centro Sportivo SPAL (verificare comunque queste istruzioni consultando il sito ufficiale www.spalferrara.it o scrivendo alla e-mail biglietteria@spalferrara.it) con anticipo di almeno 5 giorni rispetto alla gara per cui si desidera utilizzare la tessera.

COSTO E VALIDITÀ

La scadenza della tessera SPAL CARD è stampata sulla tessera. Le tessere valgono 3 anni. Il costo è 15 euro, più eventuali spese di spedizione.

REGOLAMENTO E CONDIZIONI

Prendi visione delle norme d’uso della tessera “SPAL CARD”. Clicca qui

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato e non perdere le notizie sugli eventi, prevendite biglietti e promozioni sui prodotti ufficiali