Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 febbraio, una speciale iniziativa in fase di sperimentazione da parte della società biancazzurra, ha coinvolto tre classi dell’istituto alberghiero “Orio Vergani” di Ferrara.

Accompagnati da quattro docenti, gli studenti hanno svolto un tour guidato dello stadio “Paolo Mazza”, con la visita delle zone più esclusive della struttura; dal corridoio delle foto storiche, allo spogliatoio della SPAL, fino ad arrivare all’ingresso sul campo di gioco, i ragazzi hanno potuto vivere un’esperienza davvero unica.

Durante il percorso gli studenti sono stati raggiunti dal direttore generale biancazzurro Davide Vagnati che ha intrattenuto i presenti con alcune battute.

A seguire, l’arrivo del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici che nella tribuna d’onore del “Mazza” ha approfondito alcune tematiche legate all’attuale stagione sportiva.

Nella parte conclusiva della visita, il gruppo si è trasferito nella sala stampa dello stadio, ricevendo la visita della dottoressa Roberta Monti (preside dell’istituto “Vergani”) e del presidente spallino Walter Mattioli.

Nell’occasione, Mattioli e Vagnati hanno interagito con gli studenti attraverso il racconto delle proprie esperienze dirigenziali presenti e passate, citando alcuni aneddoti curiosi e divertenti.

Di seguito le immagini della giornata: