Nella mattinata di oggi, giovedì 1° dicembre, il tecnico Leonardo Semplici in compagnia del difensore Francesco Vicari e del laterale sinistro Andrea Beghetto hanno fatto visita alla Scuola d’Infanzia “Maria Bambina” di San Bartolomeo in Bosco.

Per i piccoli e le loro maestre, è stata una grande festa biancazzurra: oltre ai sorrisi e alla speciale accoglienza, mister e giocatori hanno ricevuto alcuni doni e altrettante sorprese.

Dopo un bel coro iniziale dedicato al tecnico e ai giocatori, i bambini hanno dato sfogo a tutta la loro curiosità “intervistando” gli ospiti spallini con domande molto interessanti relative alla vita sul campo e durante la partita del sabato.

Successivamente, visita alla Scuola, ricostruita da poco dopo il terremoto del 2012, fino ad arrivare all’aula magica in cui ogni bambino custodisce i propri sogni e desideri.

Nel finale della visita, le maestre con l’aiuto dei bambini hanno fatto un piccolo dono: una maglietta personalizzata con davanti un bel disegno rappresentante i giocatori e il mister, mentre nella parte retrostante è stato impresso il nome.

Prima dei saluti, vi sono state le foto e gli autografi, con la promessa di una visita direttamente al Centro di via Copparo per assistere in primavera ad un allenamento dell’intera squadra.

 

Ecco alcuni scatti della mattinata a San Bartolomeo.