Bellissimo incontro in quel di Jolanda di Savoia, con la Spal che questa mattina è stata ospitata ed acclamata presso il Centro Socio – Riabilitativo Diurno Cidas “Soleluna” di via Boaretti.

La delegazione biancazzurra, composta dal patron Francesco Colombarini, dal direttore organizzativo Umberto Sabattini,  da mister Semplici e da tre giocatori del gruppo, quali Gianmarco Zigoni, Jacopo Ferri e Paolo Branduani, ha incontrato i circa quaranta ospiti e i bravissimi operatori del Centro Diurno per ragazzi diversamente abili, che da una settimana hanno lavorato nel migliore dei modi per accogliere la Spal.

Presente alla mattinata anche il Sindaco, Elisa Trombin che si è dichiarata molto felice per l’ottima riuscita dell’evento.

Mister Semplici, in un altro momento, ha preso la parola: “Ci fa veramente molto piacere condividere questo bel momento di Spal assieme a tutti voi qui a Jolanda di Savoia. Aggiungo, inoltre, che sarebbe molto bello avere una vostra rappresentanza presente allo stadio per l’ultima partita che giocheremo l’8 maggio”.

Non sono mancate le foto, gli autografi, le domande, le curiosità e per finire: una simpatica partitella a pallone nel giardino tra alcuni ragazzi e i tre rappresentanti della squadra biancazzurra.