Poco più di 24 ore alla grande festa preparata da Bruni Sport, partner di SPAL, per accogliere la prima squadra biancazzurra nel punto vendita al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara.

Domani sera, mercoledì 12 ottobre alle ore 18,30, l’intera formazione spallina, insieme a dirigenti e staff tecnico, interagirà con tifosi e sostenitori, non solamente attraverso foto ed autografi, ma anche con divertenti giochi.

Il partner sostiene la società biancazzurra a livello commerciale all’interno del proprio negozio attraverso un corner ufficiale con tutto il materiale spallino e attraverso vendita on-line (clicca qui per vedere i prodotti acquistabili su web).

Sull’onda di questa festa, Bruni Sport proporrà, fino alla giornata di mercoledì 12 ottobre, speciali sconti del 20% su tutto il materiale presente in negozio, compreso quello a marchio SPAL, solo per i clienti con tessera fidelity.

A presentare l’evento, direttamente da Sky Sport 24, vi sarà la giornalista sportiva Federica Lodi, tifosissima SPAL, che coordinerà tutte le fasi della festa.

I giochi programmati per la serata, dove i sostenitori biancazzurri potranno incrociare i loro beniamini sul campo, saranno divertenti sfide a Fifa 2017 e a Calcio Balilla, oltre all’area autografi e selfie insieme ad ulteriori sorprese e gadget personalizzati in omaggio.

Le iscrizioni per partecipare alle sfide saranno possibili fino alla serata martedì 11 ottobre.

Gli iscritti verranno selezionati direttamente da SPAL.
La durata delle partite è di circa 10 minuti: ne sono previste 6 partite in un’ora per entrambe le postazioni e i tifosi-sfidanti riceveranno un premio autografato.

Per iscriverti all’Area videogame Fifa 2017 clicca qui

Per iscriverti all’Area Calcio Balilla clicca qui