Spal 2013 comunica di aver prolungato per altri due anni il rapporto professionale con il direttore sportivo Davide Vagnati e si congratula per i tanti successi sportivi ottenuti in questi anni.

E’ ufficiale, dunque, il rinnovo del contratto biennale per il direttore sportivo Davide Vagnati che continuerà a lavorare per la Spal.

“Sin dai primi attimi – ha dichiarato il direttore Vagnati – è stato un privilegio esser stato scelto da queste persone e da questa società.  Arrivare a questo punto, dopo quattro anni, credo sia un risultato fantastico per il cammino compiuto. Qui alla Spal sono state fatte tantissime cose e ci siamo tolti diverse gioie. Ora proiettiamoci verso il futuro, con tanto lavoro perché vogliamo assolutamente tenerci stretto ciò che a Ferrara mancava da ben 23 anni. Per me – ha concluso Vagnati – continuare qui è una grandissima opportunità e per questo posso solo dire grazie al presidente e alla Famiglia Colombarini”.

Questo il commento del presidente Walter Mattioli: “Oggi manteniamo quello che ci siamo detti già da tempo. C’erano già accordi presi da tempo e oggi abbiamo semplicemente formalizzato il tutto, firmando il contratto. Il direttore è molto entusiasta di rimanere a Ferrara a lavorare per Spal. Siamo molto felici che questo legame possa andare avanti”.

Dello stesso avviso il patron Simone Colombarini:”Faccio i complimenti a Davide. E’ giusto continuare in questa direzione. Il direttore sin dall’inizio della sua avventura al nostro fianco ha lavorato benissimo e i risultati di quest’anno sono una grande, grandissima, testimonianza”.