
IL PRESIDENTE TACOPINA AL REPARTO PEDIATRIA DELL‘OSPEDALE SANT’ANNA
Questa mattina il Presidente Joe Tacopina, insieme ad una delegazione di dirigenti biancazzurri, si è recato presso l’Ospedale Sant’Anna di Ferrara per consegnare una serie di regali destinati ai pazienti dei reparti di Onco-Ematologia Pediatrica, Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Cona e donare loro un momento di gioia e divertimento.
Non essendo stato possibile fare visita alle bambine e ai bambini, nel rispetto delle normative anti Covid attualmente vigenti, la dirigenza ha preso parte ad un incontro con i vertici della struttura sanitaria, una delegazione di medici ed infermieri ed alcuni volontari dell’Associazione Giulia.
Il Presidente Joe Tacopina ha dichiarato: “Come Presidente della SPAL sono veramente felice di prendere parte a questa iniziativa ed per me è un grande onore essere qui. La SPAL ha sempre cercato di fare molto per questa fantastica comunità e questi doni che oggi abbiamo portato ai bambini rappresentano un qualcosa che ci riempie di felicità. Non appena la situazione lo permetterà di nuovo, non vedo l’ora di incontrare i bambini personalmente per passare del tempo con loro. Sono molto orgoglioso di essere qui con voi oggi e desidero che il club possa fare sempre di più per questa bellissima comunità proseguendo con simili iniziative, mano nella mano, per il bene di tutti”.
All’appuntamento hanno preso parte anche le delegazioni di Basket Kleb Ferrara e di Pallacanestro Vigarano Femminile.
Di seguito alcune immagini dell’incontro all’interno dell’area accoglienza dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna dell’Università di Ferrara.