
L’UNDER 14 BIANCAZZURRA VINCE IL TROFEO “OLIVOTTO”
La SPAL Under 14 di mister Massimiliano De Gregorio ha conquistato l’ottava edizione del Torneo “Fabio Olivotto”, organizzato dall’Associazione Amici di Fabio Olivotto da sempre impegnata nella raccolta fondi per sostenere le spese delle famiglie che convivono quotidianamente con malattie gravi e disabilità.
Alla manifestazione giovanile hanno preso parte in totale venti squadre, che si sono affrontate da venerdì a domenica sui campi di Vittorio Veneto con i biancazzurri sono stati inseriti nel Girone C, dove hanno ottenuto quattro vittorie su quattro partite giocate: 4-0 contro il Treviso, 1-0 contro il Padova, 2-0 contro il Vittorio Falmec e 6-2 contro il Mestre.
Nella fase finale, dopo la vittoria per 1-0 in semifinale contro l’Udinese grazie alla rete di Milazzo, a trionfare è stata proprio la formazione biancazzurra che nella finalissima contro il Montebelluna ha conquistato una vittoria per 2-0, con i gol messi a segno da Trio e Straforini.
La SPAL si è, inoltre, assicurata anche il Premio per il Miglior Giocatore del torneo che l’organizzazione ha assegnato al difensore biancazzurro Thomas Milazzo.
Questa la classifica delle prime otto squadre al termine della fase finale:
- SPAL
- Montebelluna
- Udinese
- Liventina
- Padova
- Pordenone
- Vicenza
- Venezia
Nella foto i giovani biancazzurri e lo staff festeggiano la vittoria del Torneo “Fabio Olivotto”.